Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Comportamenti molesti al bar, romeno arrestato dalla Polizia a Sondrio

giovedì, 20 agosto 2020

Sondrio – Comportamenti molesti al bar, romeno arrestato dalla Polizia a Sondrio. Gli operatori della Squadra Volante della Questura valtellinese sono intervenuti presso un bar di Piazzale Bertacchi in quanto era stato segnalato un avventore con atteggiamenti molesti. Sul posto è stato identificato l’uomo, O.A.A. di 46 anni, cittadino di nazionalità romena, già noto alle Forze dell’Ordine e con precedenti, che in forte stato di alterazione inveiva e minacciava il personale operante. Nonostante i vari tentativi di calmare l’uomo, questi diveniva fisicamente aggressivo nei confronti degli operatori rendendo necessario procedere all’arresto dello stesso per violenza, resistenza ed oltraggio a  Pubblico Ufficiale.

polizia notte large controlliSopraggiunto personale del 118, è stato trasportato presso il locale pronto soccorso per le visite del caso e successivamente, su disposizione del Magistrato di turno, tradotto presso la Casa Circondariale di questo capoluogo in stato di arresto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136