Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Bolzano, bar sospeso per cinque giorni

martedì, 17 novembre 2020

Bolzano – Il Questore di Bolzano ha disposto, ai sensi dell’art.100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, la sospensione per cinque giorni della licenza d’esercizio del bar Manuela di via Perathoner nel capoluogo altoatesino.

Il provvedimento, emesso all’esito di procedimento amministrativo appositamente avviato ed istruito dalla Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, fa seguito a “ripetuti controlli effettuati delle forze dell’ordine, dai quali emerge che l’esercizio pubblico può costituire un pericolo per l’ordine pubblico e la quiete degli abitanti della zona a causa dell’abituale frequentazione da parte di soggetti gravati da precedenti di polizia e di avventori in genere che si intrattengono nel locale e vicino all’ingresso, i quali anche in stato di alterazione, danno origine ad episodi di violenza, commettono reati o comunque arrecano disturbo“.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136