Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 15 agosto 2018

Berbenno: incidente tra auto e bici, muore 42enne

Berbennno di Valtellina - Tragedia in Valtellina poco dopo le 19 di ieri sera: una ciclista è stata travolta da auto a Berbenno ed è morta sul colpo. Poco dopo le 19 di ieri una donna di 42 anni stava percorrendo in bici la strada che collega via Spinedi a via Europa a Berbenno, quando è avvenuto l'incidente con una Ford Fiesta condotta da un 26enne di Sondrio.

La 42enne era in sella a una mountain bike e - secondo una prima ricostruzione degli inquirenti - aveva gli auricolari. La dinamica dell'incidente è ancora tutta da ricostruire della Polizia Stradale e il magistrato di turno della Procura di Sondrio, Paola Contaldo, ha disposto l'autopsia sulla 42enne. L'autista è stata colta da malore e trasportata in ospedale.autoambulanza 118 soccorso misericordia

Ultimo aggiornamento: 15/08/2018 00:00:08
POTREBBE INTERESSARTI
Il tema della sicurezza sul lavoro al centro della giornata
E' finito fuori strada nell'Avisio, ricoverato al Santa Chiara
ULTIME NOTIZIE