Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 21 settembre 2021

Auto travolge coppia a Moena: morta 46enne, ferito il marito

Moena - Tragedia a Moena (Trento): in un incidente avvenuto sulla statale 346 con una donna originaria delle Marche, turista in questo periodo in Val di Fassa è morta e il marito ferito.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Moena e della Val di Fassa (nella foto), quindi l'ambulanza della Croce Rossa, l'autosanitaria, l'elisoccorso e la Polizia locale Val di Fassa.


Secondo la prima ricostruzione una vettura con a bordo due ragazzi ha sbandato ed è finita sulla corsia opposta e sul marciapiede travolgendo una coppia di turisti: la donna di 46 anni è morta, mentre il marito, 47 anni, ha riportato traumi ed è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento. Feriti anche di due giovani a bordo dell'auto.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2021 22:09:12
POTREBBE INTERESSARTI
I 'Chicken Forest' volano agli Europei di Hannover
Trento - Attenzione alla prevenzione, all'integrazione ospedali - territorio, alla non autosufficienza, nonché ai tempi...
Confronto tra istituzioni e attori sociali ed economici
ULTIME NOTIZIE
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige