Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Senza patente, alla guida di un’auto non assicurata: romena sanzionata per 7mila euro, auto sequestrata nelle Giudicarie

lunedì, 15 aprile 2019

Tione – Nel fine settimana appena trascorso, durante i controlli finalizzati alla verifica della copertura assicurativa dei veicoli, effettuati dalla Polizia Locale delle Giudicarie, gli operatori si sono imbattuti nella zona di Tione in un veicolo Alfa Romeo 147 intestato ad un pregiudicato calabrese residente a Trento. Alla guida del veicolo, bloccato dopo un breve inseguimento, nei pressi dell’abitato di Saone, vi era una donna 27enne romena, anch’essa residente a Trento.

polizia locale giudicarieLe verifiche effettuate sul veicolo e sulla conducente hanno permesso di accertare come il primo non fosse coperto da assicurazione da oltre un anno e la seconda non avesse mai conseguito la patente di guida. Sono state elevate complessivamente sanzioni per quasi 7000 euro e l’autovettura è stata sequestrata.

I militari della Stazione Carabinieri di Tione di Trento, chiamati in supporto tramite la centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Riva del Garda, hanno inoltre identificato un cittadino tunisino, passeggero a bordo del veicolo , irregolare sul Territorio Nazionale, procedendo con gli adempimenti di Legge.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136