-

Vallelaghi: consegna della Costituzione italiana ai neo-diciottenni

Vallelaghi - Consegna della Costituzione Italiana ai neo diciottenni. Il Commissario del Governo, prefetto Sandro Lombardi, ha partecipato alla cerimonia di consegna della Costituzione italiana ai neo-diciottenni presso il Comune di Vallelaghi (Trento).


Valle Laghi .</span>
                                            </div>

                                            <div class=

costituzione 18enni" src="https://www.gazzettadellevalli.it/upload/2019/09/Valle-Laghi-.-costituzione-18enni.jpg" width="266" height="242" />L’iniziativa, proposta dall’Amministrazione Comunale, si pone l’obiettivo di spiegare i principi della Costituzione ai ragazzi che raggiungono la maggiore età.


Un momento di arricchimento per i giovani di Vallelaghi che si è svolto nella Sala Consiliare alla presenza del sindaco Gianni Bressan, del Vicesindaco Federico Sommadossi, dell’Assessore alla cultura, istruzione e politiche scolastiche Verena Depaoli, dell’Assessore alle politiche giovanili e sociali Patrizia Ruaben oltreché del prefetto Lombardi che, dopo aver rivolto il proprio saluto ufficiale agli Amministratori e a tutti i presenti, ha rammentato ai ragazzi - nuovi cittadini a pieno titolo - l’importanza dei principi e delle libertà garantite e tutelate dalla Costituzione.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2019 14:50:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE