Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Vallelaghi: consegna della Costituzione italiana ai neo-diciottenni

giovedì, 12 settembre 2019

Vallelaghi – Consegna della Costituzione Italiana ai neo diciottenni. Il Commissario del Governo, prefetto Sandro Lombardi, ha partecipato alla cerimonia di consegna della Costituzione italiana ai neo-diciottenni presso il Comune di Vallelaghi (Trento).

Valle Laghi . costituzione 18enniL’iniziativa, proposta dall’Amministrazione Comunale, si pone l’obiettivo di spiegare i principi della Costituzione ai ragazzi che raggiungono la maggiore età.

Un momento di arricchimento per i giovani di Vallelaghi che si è svolto nella Sala Consiliare alla presenza del sindaco Gianni Bressan, del Vicesindaco Federico Sommadossi, dell’Assessore alla cultura, istruzione e politiche scolastiche Verena Depaoli, dell’Assessore alle politiche giovanili e sociali Patrizia Ruaben oltreché del prefetto Lombardi che, dopo aver rivolto il proprio saluto ufficiale agli Amministratori e a tutti i presenti, ha rammentato ai ragazzi – nuovi cittadini a pieno titolo – l’importanza dei principi e delle libertà garantite e tutelate dalla Costituzione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136