Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Uno skipass stagionale per le Corvatsch Snow Night, Rominger: “Una nuova grande stagione sugli sci”

giovedì, 7 novembre 2019

Sils – Si avvicina l’apertura del Corvatsch. Gli impianti e le piste del comprensorio dell’Engadina saranno infatti a disposizione degli appassionati della neve da sabato 23 novembre, dopo l’inaugurazione della stagione sulla Diavolezza a fine ottobre.

Proprio la Diavolezza chiuderà i battenti sabato 23 per il consueto periodo di manutenzione per poi riaprire il 18 dicembre insieme al vicino comprensorio di Lagalb e all’area di Furtchellas.

UNA NUOVA STAGIONE AL TOP

corvatsch st moritz funiviaGli affascinanti venerdì sera con le Snow Night, il divertimento assicurato nel Corvatsch Park, i Progression Days con gli allenamenti insieme a professionisti, il martedì sulla neve con storici sciatori svizzeri, ciaspolate al Furtschellas, promozioni sul prezzo dello skipass per gruppi di cinque o dieci persone (rispettivamente 42 o 36 euro), esperienze di realtà virtuali, scialpinismo allo stato puro: questi sono alcuni degli ingredienti della nuova stagione sulla neve. Qui tutte le proposte. Nel video sottostante le novità svelate da Andrea Rominger (Corvatsch AG) nella serata di presentazione della stagione.

VIDEO

CORVATSCH SNOW NIGHT: PROMO SKIPASS STAGIONALE E FESTE

La Corvatsch Snow Night riparte il 6 dicembre. La pista da sci notturno illuminata più lunga di tutta la svizzera (4.2 km), raggiungibile in due ore da Milano, avrà il suo esordio il 6 dicembre dando appuntamento agli sciatori ogni venerdì dalle 19 su una pista appositamente e con un nuovo skipass stagionale al prezzo di 99 CHF per gli adulti e 59 CHF per i giovani. Durante le serate opportunità di cena al Murtèl e di festa all’Hossa Bar.

SNOW DEAL E SLEEP + SKI

freestyle park corvatschPer quest’anno l’Alta Engadina consolida lo Snow Deal (www.snow-deal.ch), grazie a cui si possono acquistare a prezzi vantaggiosi gli skipass mediante un sistema tariffario dinamico che offre opportunità di risparmio a sciatori e famiglie.

Per questa stagione si aggiunge l’offerta Sleep + Ski, che propone il prezzo di 45 CHF dello skipass giornaliero agli ospiti che decidono di soggiornare più giorni in uno dei circa 100 hotel dell’Engadina. La promozione è valida per tutta la stagione invernale dal 19 ottobre 2019 al 3 maggio 2020.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136