Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


In Provincia di Trento nessun decesso, azzerati i ricoveri da Covid-19 e cinque nuovi contagi

domenica, 21 giugno 2020

Trento – Nessun decesso, trovati cinque nuovi positivi. Dopo tanto tempo, anche gli ultimi pazienti Covid 19 sono stati dimessi. Nessun ricovero dunque nelle strutture ospedaliere trentine e, allo stesso tempo, nessun decesso nelle ultime 24 ore, come conferma il rapporto odierno dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari.

tamponi coronavirusTorna a salire invece il numero dei contagiati; due persone, una delle quali proveniente da una Rsa, hanno manifestato i sintomi da corinavirus.Altri tre positivi asintomatici sono stati individuati con gli screening. Rimane infatti molto intensa l’attività di monitoraggio, con 1.725 tamponi (di cui 680 analizzati da APSS, 762 da Cibio e 283 dalla FEM).

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136