Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 22 maggio 2019

Riaperta la linea ferroviaria tra Pisogne e Marone

Marone - Dopo oltre un mese di chiusura i pendolari camuni e del Sebino hanno tirato un sospiro di sollievo: la linea ferroviaria Edolo-Iseo-Brescia è stata riaperta al transito nel tratto Sale Marasino-Marone.

I lavori di abbattimento del muraglione della Feltri Marone, danneggiato dall'incendio dello scorso 20 aprile, si sono conclusi e quindi non incombe alcun pericolo per il transito dei convogli.


Dopo il sopralluogo dei tecnici è stata decisa la riapertura, il sindaco di Marone ha revocato l'ordinanza e i treni sono tornati a transitare anche nel tratto Pisogne -Sale Marasino. E da stamattina i pendolari, che avevano scelto anche delle soluzioni alternative o l'utilizzo dell'auto, sono tornati ad utilizzare il treno.

Ultimo aggiornamento: 22/05/2019 09:13:50
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
Impianti aperti fino al 5 maggio
ULTIME NOTIZIE
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469