Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Polizia locale sul Sebino: Peroni va a Sarnico, a Iseo arriva Modina

mercoledì, 29 aprile 2020

Iseo – Valzer di comandanti della Polizia locale nelle località del Sebino: da dopodomani il comandante del Comune di Iseo (Brescia) Giovanni Peroni prenderà servizio a Sarnico (Bergamo), mentre dal 16 maggio a Iseo arriverà Claudio Modina, ora comandante a Palazzolo sull’Oglio (Brescia).

Claudio Modina (nella foto) è laureato in Scienze Giuridiche, conseguita presso l’Università di Giurisprudenza di Bergamo dal 9 dicembre 2013. Ha lavorato alle dipendenze del Comune di Calcinate (Bergamo) e Palazzolo sull’Oglio (Brescia). E’ presidente dell’Associazione Polizia locale della provincia di Bergamo, il cui scopo principale è la pianificazione e l’organizzazione sul territorio di corsi di aggiornamento professionale, oltre ad essere presidente dell’associazione culturale “Il bel paese”. Inoltre è volontario dell’Unitalsi, associazione che si occupa del trasporto disabili ed ammalati a Lourdes, e componente del corpo musicale cittadino di Castelli Calepio.

Iseo Polizia locale Claudio ModinaIl nuovo comandante della Polizia locale di Iseo ha avuto la possibilità di collaborare con gli agenti della località del Sebino la scorsa estate e in occasione di alcuni interventi sul territorio bresciano.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136