Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Pisogne: è scattato l’orario invernale della Navigazione lago d’Iseo

lunedì, 30 settembre 2019

Pisogne – In vigore il nuovo orario – quello invernale – dei battelli della Navigazione laghi del Sebino e all’orizzonte si profila un incremento delle tariffe. La Navigazione lago d’Iseo ha infatti deciso di aumentare il costo dei biglietti del 4,3% su ogni corsa dei battelli sul Sebino dal 1° gennaio 2020. Rimarrà inalterato il biglietto di viaggio per chi intende muoversi in tutto il lago con la sua bici, il costo rimarrà a 19,50 euro al giorno per incentivarne l’uso.

Da oggi è entrato in vigore l’orario invernale per i battelli della Navigazione lago d’Iseo e resterà valido fino al 22 marzo 2020, con una riduzione di corse in alcune fasce orarie, visto che è ormai conclusa la stagione del grande afflusso di turisti. I dati confermano un incremento di passaggi sia nel periodo estivo sia nel periodo gennaio-agosto: complessivamente sono stati trasportati 1.158.097 passeggeri con un incremento del 1,9% rispetto all’anno precedente e del 6,8% rispetto al 2015, quelle che anticipava la passerella di Christo.

Intanto a Pisogne sono terminati i lavori per la manutenzione del pontile, dopo quelli di Iseo e Sarnico, mentre sono in corso i lavori di rifacimento del pontile di Tavernola.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136