Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ossimo, inaugurato il nuovo centro polifunzionale

domenica, 21 giugno 2020

Ossimo – Inaugurato a Ossimo (Brescia) il centro polifunzionale, con poliambulatori e farmacia, punto di riferimento dell’Altopiano del Sole. Alla cerimonia erano presenti le autorità, il sindaco di Ossimo, Cristian Farisé, di Borno, Matteo Rivadossi, e di Lozio, Francesco Regazzoli, il direttore generale della Asst di Valle Camonica Maurizio Galavotti, quindi le autorità militari, le diverse associazioni con in testa gli alpini, e il parroco don Paolo Gregorini che ha benedetto la struttura. In diretta telefonica da Roma il cittadino onorario di Ossimo, professor Franco Locatelli, presidente del Consiglio superiore di sanità, che al termine ha inviato un messaggio alla comunità.

Centro Polifunzionale - OssimoLa struttura, sorta nella ex scuola comunale, è un centro polifunzionale con ambulatori, sala comune, sala prelievi e farmacia, ed è stata realizzata grazie a contributi statali e della Comunità Montana di Valle Camonica, e sarà a disposizione di tutta la popolazione dell’Altopiano del Sole completando l’offerta dei servizi sanitari.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136