All’arrivo verrà servito il brulè degli innamorati (costo 35 euro a persona, escluso il noleggio dell’attrezzatura).
Sempre venerdi due le proposte che danno vita alla Festa dell’Amore a Malga Millegrobbe: San Valentino - Coccole al wellness e a tavola, con il percorso SPA con Aufguss dedicati e aperitivo in wellness e la cena con romantico menù Gourmet. E ancora la Ciaspolata dell'Ammore che inizia con aperitivo e antipasto in malga, un piatto "Unico" in una splendida location all'aperto con falò, e al rientro dolce e brulè caldo.
Ovviamente per chi ama lo sci una speciale iniziativa, San Valentino sugli Sci, con lo skipass di coppia al prezzo di 69 euro: mazzi di fiori, cioccolatini e gioielli? Vanno bene anche quelli... ma per festeggiare come si deve San Valentino non c'è modo migliore che regalarvi una giornata di sorrisi, sguardi, dolci baci e divertimento da condividere con chi vi fa battere il cuore, lungo i 100 km di piste innevate della skiarea Alpe Cimbra. Ma per accedere alla promozione serve la prova dell’amore: scambiarsi un bacio o più di uno alla cassa skipass...
Tante le proposte dei ristoranti dell’Alpe Cimbra e dei rifugi in quota per lasciarsi travolgere dalle prelibatezze gastronomiche e dai vini trentini, all’interno di locali in cui la cura dei particolari renderà ancora più esclusiva la cena romantica.
Per chi non può festeggiare il venerdi ma il sabato, la proposta arriva dal Rifugio Filzi con la Ciaspolata dell’Amore: partenza alle 17.30 con la Guida Alpina dalla piazza di Serrada, arrivo al Rifugio con una cenetta romantica "Menù tutto in rosso per festeggiare San Valentino". La passeggiata con cena è aperta a tutti quelli che si vogliono bene.