Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Lago d’Iseo: nuove corse per collegare Montisola

sabato, 11 luglio 2020

Iseo – L’Assessorato ai Trasporti di Regione Lombardia ha accolto la proposta di Navigazione Lago d’Iseo e dell’ Autorità di Bacino Lacuale dei Laghi d’Iseo Endine e Moro, per l’aumento delle tratte delle navi da e per Montisola (clicca sulle immagini per ingrandire i dettagli e gli orari).

orariDa lunedì 13 luglio, dal porto di ogni Comune rivierasco partirà un battello (corse di andata e ritorno) per l’isola: sono state quindi risolte le varie criticità legate al trasporto passeggeri, discusse nell’incontro dello scorso 25 giugno a Montisola con l’Assessore Terzi, a cui parteciparono, oltre al Presidente dell’Autorità di Bacino, Alessio Rinaldi, anche Giuseppe Faccanoni, Presidente di Navigazione Lago d’Iseo e il Primo Cittadino dell’isola, Fiorello Turla.

orari2Siamo soddisfatti – ha commentato Rinaldi – l’obiettivo raggiunto rappresenta il massimo che potevamo ottenere. Rimaniamo in attesa che il prossimo 14 luglio, Regione Lombardia confermi o meno la restrizione relativa al trasporto dei passeggeri, che in questo momento è pari ad un quinto della capienza di ogni nave”. “Nel caso la portata venisse modificata – ha spiegato il Presidente – anche il nuovo orario subirà delle revisioni”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136