Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Iseo, bevande “in vetro” vietate di notte e restrizioni sulla spiaggia

venerdì, 3 luglio 2020

Iseo – Da oggi a Iseo (Brescia) entra in vigore il divieto di vendita di bevande da asporto in contenitori in vetro negli orari notturni. Il divieto entra in vige dalle 22 alle 6 del giorno successivo. È da considerarsi cessata l’ordinanza 1643 del 18 giugno che prevedeva il divieto di vendere bevande da asporto di tutti i tipi in orari serali.

Lago - IseoIl sindaco di Marco Ghitti ha firmato l’ordinanza con i nuovi provvedimenti e l’Amministrazione comunale rimarca che sulla spiaggetta nella zona ex Resinex (di fronte RSA Cacciamatta) è stabilito un numero massimo di 120 accessi nella parte adibita a spiaggia libera. Non potranno essere utilizzati ombrelloni e sdraio. Inoltre, è d’obbligo mantenere il distanziamento sociale e che sono vietati i giochi di gruppo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136