Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 4 maggio 2019

Inaugurata 'Darfo Boario in fiore' alle Terme: due giorni di appuntamenti

Darfo Boario Terme – Inaugurata nel pomeriggio la manifestazione "Darfo Boario in fiore".

fioreLa suggestiva location del parco delle Terme di Boario fa da cornice oggi e domani alla decima edizione di “Darfo Boario Terme in Fiore”, dedicata quest’anno al tema “Il linguaggio segreto dei fiori”.


boario terme fiorePresenti il primo cittadino di Darfo Boario, Ezio Mondini, il vice sindaco, Attilio Cristini (nel video), il direttore del Parco delle Terme e direttore artistico delle Terme, Adelino Ziliani, la presidente di PromAzioni360 e coordinatrice della manifestazione, Loretta Tabarini, oltre ad esponenti di realtà fondamentali per il territorio tra cui Sergio Bonomelli (Valle dei Segni - Gruppo istituzionale di coordinamento del sito Unesco 94), Pierangelo Mensi (comandante Polizia Stradale di Darfo) e Antonio Genito (capo distaccamento vigili del fuoco di Darfo).


VIDEO



Vetrina creativa e dinamica, aperta a tutte le eccellenze del territorio, la manifestazione si candida a diventare un vero e proprio “expo” che ruota attorno al mondo dei fiori. termeNon soltanto qualificati espositori florovivaisti, ma anche tanto spazio per gli eventi collaterali, che vanno dalla musica alla danza, dalle sfilate ai convegni, dai laboratori per i bambini ai concorsi dedicati sia agli espositori che al pubblico presente.


Darfo Boario Terme in Fiore è aperto fino alle 22.30 e domani dalle 9.30 alle 19.30. L'ingresso è gratuito.

Ultimo aggiornamento: 04/05/2019 14:51:51
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
I ragazzi del team camuno conquistano sette medaglie
E' finito fuori strada nell'Avisio, ricoverato al Santa Chiara