Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Il 2° Trofeo Alpe Cimbra per la Footgolf Trentino Cup 2020

venerdì, 19 giugno 2020

Folgaria – E’ partita la lunga stagione del golf a Folgaria sull’Alpe Cimbra. Sabato 20 giugno 2020 presso il bellissimo Golf Club di Folgaria è in calendario il 2° Trofeo Alpe Cimbra.

Tantissimi fino ad oggi gli iscritti, quasi 170 che saliranno a 1200 metri di quota per sfidarsi lungo i saliscendi dell’unico campo da Footgolf di vera montagna.

Sarà il primo Lega 500 dalla ripartenza, tantissimi top player presenti e, probabilmente si assegneranno subito i pesantissimi punti validi per il ranking della Lega Nazionale Footgolf.

La gara fa parte di un ricco di calendario di competizioni che si svolgeranno fino a fine ottobre sulle splendide 18 buche a 1200 del Golf Club di Folgaria sull’Alpe Cimbra

Queste le principali novità alle quali ci si dovrà adeguare per rispettare i nuovi protocolli e il Dpcm post Covid-19:

  • Iscrizione e pagamento anticipati
  • Misurazione della temperatura
  • Consegna autocertificazione come da protocollo degli enti di promo sportiva
  • Ognuno avrà la propria “score card” che non dovrà essere scambiata, sarà presente un Marshall che segnerà tutti i risultati del gruppo una volta terminata la gara
  • È richiesto l’utilizzo di mascherine e guanti nella zona della Club House al momento della registrazione
  • Sul percorso di gara non è consentito toccare nulla, incluse aste e bandiere

Appuntamento al 20 giugno presso il Golf Club di Folgaria sull’Alpe Cimbra



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136