Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus: quattro nuovi positivi di cui tre minorenni in provincia di Trento

domenica, 2 agosto 2020

Trento – Ormai il ‘termometro’ che misura l’andamento del contagio da Covid 19 in Trentino ci ha abituato a prestazioni che alternano lo zero ad altri numeri, fortunatamente bassi ma che indicano tuttavia come il virus sia ancora presente ed attivo.

tamponi coronavirus mediciOggi i ‘positivi’ sono quattro, e di questi ben tre sono minorenni. Il contagio si è manifestato con sintomi in un solo soggetto, mentre negli altri tre è stato individuato tramite screening. Anche ieri infatti il numero dei tamponi è stato piuttosto alto: 939, tutti analizzati nel laboratorio di microbiologia dell’ospedale Santa Chiara di Trento. In ospedale resta ricoverato un solo paziente, come riferito ieri, non in gravi condizioni.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136