Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Confindustria Trentino, Giulio Delforian è il nuovo presidente della Sezione Legno

giovedì, 2 luglio 2020

Trento - L’Assemblea della Sezione Legno di Confindustria Trento ha eletto il presidente e i membri del Comitato di Sezione. Giulio Deflorian, presidente uscente, è stato riconfermato alla presidenza per il quadriennio 2020-2024. deflorian foto di alessio coserFoto di Alessio Coser.

Presidente di Sezione: Giulio Deflorian (Mobilificio Deflorian Iginio Srl)

Comitato di Sezione: Michele Barozzi (Barozzi Dimension Srl) in qualità di vicepresidente, Albino Angeli (X-Lam Dolomiti Srl), Renzo Daprà (Magnifica Comunità di Fiemme Spa), Marco Felicetti (D.K.Z.), Stella Galante (Galante F. lli Srl), Filippo Lamberti (Silvelox Group Spa), Fabio Ognibeni (Enrico Ciresa Srl), Lucio Varesco (Varesco Legno Srl).

Marco Felicetti e Fabio Ognibeni entrano a far parte del Comitato Piccola Industria. Giulio Deflorian e Michele Barozzi entrano a far parte del Consiglio Generale.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136