Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 19 novembre 2018

Brescia, Zanardi eletto segretario Pd

Brescia - Il nuovo segretario del Pd bresciano è Michele Zanardi. Ha ottenuto il 61% dei consensi, vincendo la sfida con Patrizia Avanzini, sindaco di Padenghe del Garda. Quest'ultima è considerata vicina all'ex premier Matteo Renzi.


I commenti su Zanardi: "Oltre ad essere un bravo amministratore rappresenta la possibilità davvero di chiudere definitivamente un a pagina fatta di divisioni, conflitti, sconfitte.

E' un uomo libero, che sono sicuro saprà ascoltare tutti, ma decidere con la propria testa, per il bene del partito e di questo paese, e soprattutto di questa provincia. Una provincia importante, complessa, ricca e bellissima che necessita di interpreti, anche nell'ambito politico, e che nella sua storia".


"È una vittoria di tuto il Pd perché è stato un congresso all’insegna di ascolto e dialogo", è stato il primo commento di Zanardi che ora guarda al congresso a livello nazionale.

Ultimo aggiornamento: 19/11/2018 00:00:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE