Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Breno, accoglienza da superstar per l’attore Victor Gonzalez

sabato, 14 settembre 2019

Breno – Un super-attore in Valle Camonica. Gonzalez3L’attore messicano Victor Gonzalez è giunto infatti a Breno (Brescia): l’interprete di diverse telenovelas e non trascorrerà qualche giorno nella località camuna dopo che la famiglia Ducoli – composta da grandi fan di Gonzalez – ha contattato il fan club italiano dell’attore per la richiesta di un incontro.

gonzalez2Il Comune di Breno ha così messo a punto la visita allargata a staff, fan club e troupe tv: stamattina in municipio l’accoglienza da parte del sindaco Alessandro Panteghini, poi una visita di Villa Gheza seguita dalla festa di compleanno con la sorpresa per Davide Ducoli e la sua famiglia.

Nel pomeriggio visita al rifugio antiaereo, con degustazione del formaggio Brè, e al castello, dove l’attore si fermerà per cena prima della partecipazione al Festival Shomano. gonzalez5Il weekend si concluderà con un pranzo domenicale in oratorio prima del passaggio alla panchina gigante e al santuario di Minerva.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136