Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


30 anni di Riva del Garda Fierecongressi: “Un evento per festeggiarne tanti”, confermati 400 partecipanti

venerdì, 27 settembre 2019

Riva del Garda – È un evento speciale quello in programma giovedì 3 ottobre presso il Centro Congressi di Riva del Garda. Nell’anno del suo 30° anniversario Riva del Garda Fierecongressi S.p.A., la società che gestisce il polo fieristico e congressuale del Trentino, si appresta a celebrare “Un evento per festeggiarne tanti”, per festeggiare tutti gli eventi che ne hanno attraversato la storia con uno sguardo rivolto al futuro.

riva del garda congressi fieraUn appuntamento a cui hanno già aderito 400 persone tra collaboratori, rappresentanti di enti, istituzioni e realtà del territorio e non solo, voluto per condividere il traguardo raggiunto: risale al 5 dicembre 1988 la sottoscrizione dell’atto di fondazione della società, che nel 1989 comincia a scrivere la propria storia dando seguito a una lunga esperienza professionale maturata nel settore turistico fieristico e congressuale, fin da quando, oltre vent’anni prima, viene realizzato il Centro Congressi di Riva del Garda e cominciano ad approdare i primi eventi.

Una storia costellata di manifestazioni e trasformazioni a partire dalla quale si svilupperà l’evento,  che comincerà alle ore 17.00 entrando nel vivo con un talk show condotto dal direttore del quotidiano l’Adige Alberto Faustini, a cui seguirà show con ospite a sorpresa e un momento conclusivo di festa con brindisi e birthday dinner.

Appuntamento quindi giovedì 3 ottobre a partire dalle ore 17.00 presso il Centro Congressi di Riva del Garda, per compiere un viaggio tra passato, presente e futuro che non mancherà di riservare sorprese.

Per partecipare all’evento è richiesta l’iscrizione entro lunedì 30 settembre, compilando il form sul sito www.rivadelgardafierecongressi.it, scrivendo a congressi@iantra.it o contattando direttamente il numero 347 2552779.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136