Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: Angolo Goloso di Manuel vince il Torneo German

Ieri sera la finale della decima edizione

Ponte di Legno (Brescia) - La formazione "Angolo Goloso di Manuel" ha vinto la decima edizione del torneo German battendo in finale la formazione Gs Dalignese, mentre Menici Impianti battendo SPR Pavimenti si è piazzata al terzo posto.

Per il decimo anno consecutivo il Gs Dalignese, presieduto da Luigi Bazzana con vicepresidente Nicola Pedretti, in collaborazione con il gruppo alpini di Ponte di Legno e il Comune di Ponte di Legno, ha organizzato al campo sportivo Veclani di Ponte di Legno il torneo dedicato a German Lissidini, 25enne di Ponte di Legno scomparso nel 2014.

Quest'anno al torneo notturno di calcio con squadre a sette si sono iscritte La baita Cafè, Gs Dalignese, Menici Impianti, Angolo Goloso di Manuel, Comitato I-Live e SPR Pavimenti.



VIDEO


VIDEO


Nella serata conclusiva è stato ricordato German Lissidini e il fratello Peter ha ringraziato tutti per la manifestazione, Gs Dalignese, gruppo alpini e Comune per il sostegno e ricordato le iniziative che il comitato ILIVE porta avanti da dieci anni. E ringraziato il pubblico che ha assistito all'avvincente serata finale.

Le finali: per il 3° e 4° posto si sono sfidate le formazioni Menici Impianti e SPR Pavimenti e ai tempi regolamentari è finita 3-3. Poi ai supplementari la squadra Menici Impianti ha prevalso 6-4.

La finalissima è stata combattuta: nelle battute iniziali Angolo Goloso di Manuel è passata in vantaggio, poi il Gs Dalignese ribalta il risultato in pochi minuti, arriva su 3-1, quindi riprende quota Angolo Goloso di Manuel che al termine del primo tempo si porta sul 4-3. Nel secondo tempo Angolo Goloso di Manuel segna altre reti, mentre il Gs Dalignese è fermato da un palo e da due traverse su due punizioni consecutive. Il risultato finale è 8-3.

Al termine della serata sono stati premitati Gabriele Borsani del team Angolo Goloso di Manuel come miglior portiere del torneo;.Alessandro Gatti del Gs Dalignese come capo cannoniere e Cristian Grossimi come giocatore del torneo. Quindi sono state premiate le prime tre squadre e grande festa per Angolo Goloso di Manuel che si è aggiudicato la decima edizione del torneo German.

di Angelo Panzeri
Ultimo aggiornamento: 12/08/2024 23:47:04
POTREBBE INTERESSARTI
L'Italia ha già conquistato 3 ori, 6 argenti e 4 bronzi
Brescia - Iniziativa anche in Valle Camonica. Le Acli provinciali si uniscono alla campagna delle Acli nazionali “La tua...
Trento - Argento agrodolce per la rappresentativa del Comitato di Trento della Federciclismo nella velocità a squadre...
Organizzato dalla Canottieri Garda Salò e valevole per i Campionati Provinciali bresciani
​Sarnonico (Trento) - Al Golf Club di Sarnonico si è svolto il torneo Callaway Apparel & Original Penguin Golf Challenge...
Il campione Manuel Verzeroli prova una nuova moto al Mondiale in Francia
ULTIME NOTIZIE
Durante il “Poplar festival” al Doss Trento 
Laives (Bolzano) - Nell’ambito del rafforzamento dei controlli in arco notturno promosso dal Comandante Provinciale dei...