Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Olimpiadi Invernali, il Ministro Salvini: "Recuperati i ritardi"

Messaggio: "Farle bene, significa portare turisti, ricchezza e valore aggiunto in Italia nei prossimi anni"

Madonna di Campiglio (Trento) - Si avvicina a gandi passi l'appuntamento con le Olimpiadi Invernali e la tappa di Coppa del Mondo di sci a Madonna di Campiglio è stata l'occasione di fare il punto sulle opere con il ministro Matteo Salvini.
"Abbiamo recuperato i ritardi trovati da altri, però sono al lavoro per risolvere i problemi, non commentare quelli che ho trovato. Siamo esattamente in tempo. In Lombardia, in Veneto, bob, piste da sci, pattinaggio su ghiaccio, infrastrutture.
E quindi non vedo l’ora che arrivi”. Così il ministro delle Infrastutture Matteo Salvini a Madonna di Campiglio per assistere alle tappe della Coppa del Mondo di sci alpino sulla celebre pista 3-Tre parlando dello stato dell’arte in vista delle prossime Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.

“Dopo anni di assenza sono contento di esserci perché la 3-Tre è lo sci, Campiglio è Campiglio e basta guardare il clima che c’è. Tenete presente che se in 300 milioni seguiranno la 3-Tre per le Olimpiadi Invernali, che non sono solo Milano-Cortina ma sono anche Trentino, saranno tre miliardi i telespettatori nel mondo che seguiranno l’evento, quindi farle bene, significa portare turisti, ricchezza e valore aggiunto in Italia nei prossimi anni”, ha concluso il ministro Salvini parlando ai microfoni di Floriano Omoboni di Sportoutdoor.Tv.
Ultimo aggiornamento: 10/01/2025 07:37:00
POTREBBE INTERESSARTI
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour
Trento - Il Consiglio provinciale ha concluso i lavori del pomeriggio approvando all’unanimità il testo emendato del ddl...
Doppio appuntamento sabato 18 e domenica 19 gennaio nella skiarea di Peio
Il pilota della Ford Fiesta R2 regala a Clacson Motorsport due piazze d'onore al Delta Winter Rally Show in Croazia
ULTIME NOTIZIE
Como -  Nel recupero della 19esima giornata, il Milan vince al Sinigaglia contro il Como grazie alle reti di Theo e Leao...
Lonato del Garda (Brescia) - Incidente stradale sulla Sp78 a Lonato del Garda (Brescia), quattro feriti, di cui una...
Gli agenti della Questura di Sondrio hanno inflitto 40 sanzioni nelle diverse località