-

Balli, canti e divertimento: successo del Presena Music Festival

Teenage Dream ha chiuso la tre di festa a Capanna Presena

Passo Tonale - Grande successo del Presena Music Festival che ha caratterizzato il lungo weekend pasquale a Capanna Presena. Nel pomeriggio gran finale con il format Teenage Dream che ha coinvolto il numeroso pubblico che ha affollato l'area davanti a Capanna Presena. Sono stati tre giorni di musica e vibrazioni con artisti e dj di fama internazionale che hanno fatto ballare giovani e meno giovani, che sono saliti in quota per assistere agli spettacoli.

L'ultimo evento si è svolto nel pomeriggio con il "Teenage Dream", un “luogo” itinerante dove tutti i Millennial hanno rivissuto il periodo più bello e spensierato della loro vita, ballando e cantando a squarciagola le hit dell'adolescenza.
Il pubblico è stato coinvolto in una festa che ha salutato la stagione invernale (al Presena si scia fino al prossimo 4 maggio) che ha regalato tante soddisfazioni ai turisti e agli sciatori che hanno frequentato la skiarea PontediLegno-Tonale.

Il Presena Music Festival, promosso da Consorzio Pontedilegno-Tonale, Rifugio Capanna Presena, This is World e Stargate, aveva preso avvio sabato scorso con Robin Schulz, uno dei dj e producer più influenti sulla scena musicale pop, dance ed elettronica globale, protagonista nei principali festival di tutto il mondo, e proseguito ieri, giorno di Pasqua, con Goodboys, duo di dj e produttori britannici (Joshua Grimmett ed Ethan Shore), conosciuti per la loro collaborazione coi Meduza in “Piece Of Your Heart” e “Lose Control”, e da Andrea Casta, il violinista elettrico crossover italiano più famoso al mondo e si è concluso oggi con "Teenage Dream". Soddisfatto il pubblico che ha vissuto in un contesto unico con tanta neve tre giorni di festa e musica.
Ultimo aggiornamento: 23/04/2025 00:43:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE