Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vezza d'Oglio: il sindaco Gregorini ha nominato la Giunta

Vicesindaco Elena Bonavetti, assessore Loris Bonavetti

Vezza d'Oglio (Brescia) - Il sindaco Paolo Guerino Gregorini ha nominato la giunta, Elena Bonavetti, assessore con delega a bilancio e rapporto con i parchi ricoprirà anche l'incarico di vicesindaco, mentre Loris Rinaldo Bonavetti ha l'incarico di assessore ai servizi manutentivi e gestione del patrimonio, igiene ambientale.
Inoltre sono stati assegnati incarichi ai consiglieri: Elisa Tomasetti (Turismo e Sport); Martino Alessandro Zampatti (Agricoltura, ambiente e territorio), Claudio Rizzi (Servizi alle attività produttive e comunicazione istituzionale), Ermanno Gregorini (Associazioni, gestione patrimonio immobiliare e servizi sociali), Gianluca Clauser (Politiche energetiche).

Le nomine di assessori e consiglieri delegati sono avvenute ieri nel primo consiglio comunale del mandato amministrativo 2024-2029 con il sindaco Paolo Guerino Gregorini che, dopo il giuramemnto, ha comunicato gli incarichi e successivamente ha illustrato le linee programmatiche di mandato.

Il consiglio comunale
sindaco Paolo Guerino Gregorini (Vivere Vezza Veramente)
consiglieri comunali maggiornaza (Vivere Vezza Veramente): Elisa Tomasetti, Loris Rinaldo Bonavetti, Martino Zampatti, Gianluca Clauser, Elena Bonavetti, Claudio Rizzi e Ermanno Gregorini
minoranze: Guerino Benaglio (Progetto Comune per Vezza); Giacomo Giuseppe Citroni e Vittorio Gregorini (Eza nel cuore)

Ultimo aggiornamento: 23/06/2024 11:16:29
POTREBBE INTERESSARTI
Caldes (Trento) - Indagini dei carabinieri sull'atto vandalico avvenuto a Caldes e contro la memoria di Andrea Papi....
ULTIME NOTIZIE
A metà novembre gli avversari saranno i romeni dell'Arcada Galati
La Procura attende le memorie difensive degli indagati