Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tuffo della Befana nel lago Moro: in 40 sfidano il freddo

Darfo Boario Terme (Brescia) - La pioggia e il freddo non hanno fermato un quarantina di tuffatori che oggi si sono ritrovati al lago Moro per il tradizionale evento della Befana, giunto alla 16esima edizione. In costume, alcuni con calzoncini corti, tutti però con il cappello da Babbo Natale: un gesto per augurare un anno migliore del precedente, tra l'altro bisestile.


I quaranta temerari, provenienti da Valle Camonica e Alto Sebino, anche da Brescia e Bergamo, si sono ritrovati a Capo di Lago, frazione di Darfo Boario e si sono tuffati nelle acque del lago Moro con temperatura attorno ai 4 gradi.
Ultimo aggiornamento: 07/01/2025 00:25:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE