-

L'associazione "Amici" festeggia il 20esimo anniversario di fondazione

L'appuntamento è in programma sabato 19 settembre: il programma

​PONTE DI LEGNO (Brescia) - Festa del 20esimo anniversario di fondazione e inaugurazione di una nuova ambulanza.
L'Associazione "Amici" Volontari del Soccorso di Ponte di Legno, presieduta da Fausto Maroni, vivrà sabato prossimo - 19 settembre - un momento importante: dipendenti, volontari, soci e i dalignesi si ritroveranno per celebrare il 20esimo anniversario di fondazione.

L'attività degli "Amici" è cresciuta nel corso degli anni e oggi l'Associazione "Amici" è un riferimento dell'Alta Valle Camonica: gli interventi del servizio urgenza ed emergenza sono quasi raddoppiati negli ultimi anni, inoltre si registra un incremento di richieste per servizi di trasporto disabili e anziani e numerosi sono le attività che i volontari svolgono alle manifestazioni.

Oltre a celebrare i 20 anni e inaugurare la nuova ambulanza, la festa di sabato prossimo sarà anche l'occasione per fare il punto sull'attività che viene svolta sul territorio.

Il programma della festa del 20esimo anniversario degli "Amici" di sabato 19 settembre, prevede con alle 18 la Santa Messa nella chiesa della Santissima Trinità di Ponte di Legno, al termine al Palazzetto dello Sport di viale Venezia cena in collaborazione con gli "Amici di Pontagna" e serata danzante sulle note dell'orchestra "I festaioli". Durante la serata estrazione dei premi della lotteria.
Ultimo aggiornamento: 16/09/2026 23:47

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE