Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, il Monza ha raggiunto l'Alta Valle Camonica

Nel Comprensorio Pontedilegno-Tonale preparerà la nuova stagione agonistica

Ponte di Legno (Brescia) - ll Monza ha raggiunto l'Alta Valle Camonica e per il ritiro in vista della stagione agonistica 2024-2025. La squadra biancorossa è arrivata all'hotel Mirella a Ponte di Legno, dove alloggerà fino al 24 luglio, mentre si allenerà al campo sportivo di Temù.

La formazione biancorossa si è radunata lunedì 8 luglio, a Monzello, al rientro dalle vacanze e pronti a riprendere la preparazione per la terza stagione in Serie A.
Dopo l’ottima esperienza dell’estate 2023, Pontedilegno-Tonale si è colorato nuovamente di biancorosso per due settimane, dando la possibilità ai tifosi del Monza di seguire i loro beniamini in una location dalla bellezza mozzafiato.

Il Monza, guidato da mister Alessandro Nesta, comincerà a preparare il suo terzo campionato di Serie A al Campo Sportivo di Temù, dove giocherà le seguenti seguenti amichevoli: Monza Bianco-Monza Rosso domenica 14 luglio alle 17; Monza-Nuova Camunia mercoledì 17 luglio alle 17, Monza-Real Vicenza domenica 21 luglio alle 17 e Monza- Alcione Milano mercoledì 24 luglio alle 16.30

I tifosi, gli abitanti e i visitatori della Valle Camonica avranno occasioni di incontro con la squadra e con il nuovo allenatore Alessandro Nesta, campione del calcio mondiale e icona nazionale. La "Notte Biancorossa” in programma venerdì 19 luglio, in piazza XXVII Settembre, sarà una grande festa dedicata a tutti i tifosi.
Ultimo aggiornamento: 11/07/2024 18:48:36
POTREBBE INTERESSARTI
Trento – La Dolomiti Energia Trentino inizierà il suo percorso europeo con un grande classico, ossia la lunga trasferta...
Pinzolo (Trento) - Per la seconda estate consecutiva il Torino Football Club 1906 sceglie Pinzolo per il ritiro...
A causa di un incidente ad Artogne, strada chiusa in mattinata
Allenatore delle Nazionali giovanili , morto a 66 anni
Monno (Brescia) - Una scritta con vernice rossa, il cippo che ricorda i caduti delle Seconda Guerra Mondiale è stata...
ULTIME NOTIZIE
Trento - La vicenda dell'orso tiene banco in Trentino, oggi l’assessore provinciale Roberto Failoni ha visitato in...
Per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni
Milano - L’arbitrato CAM è più rapido e può risultare più conveniente di una causa civile ordinaria. Sfatato, dunque, il...