Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pattinaggio artistico su ghiaccio, crescono le atlete Snow Angels di Temù

Temù - Grande spettacolo e ottimi risultati per le atlete di pattinaggio di Temù (Brescia) al Palaghiaccio di Oggiona con Santo Stefano, in provincia di Varese, dove si è svolta la manifestazione "Ice Emotion", assieme a tutte le società che compongono la lega ghiaccio della Libertas, tra cui la squadra di pattinaggio artistico su ghiaccio Snow Angels di Temù.


"Le nostre 19 atlete - spiega Luisa Dall'Oglio, che guida il team di Temù e dell'Alta Valle Camonica - si sono comportate molto bene nell'ultima gara, centrando podi e piazzamenti". Le evoluzioni delle 19 atlete di Temù sono state seguite da chi le allena e dai familiari che sono stati accompagnati con bus dell'azienda Maroni a Oggiona Santo Stefano.

"E' stata una trasferta importante - aggiunge Luisa Dall'Oglio - che ha fatto seguito alle gare delle scorse settimane e si concluderanno il 9 e 10 aprile con il trofeo Asga a Como".



La squadra pattinaggio artistico su ghiaccio Snow Angels di Temù è composta da 19 atlete. I corsisti di pattinaggio di figura sono così articolati: 23 agoniste, 15 pre-agoniste, 10 avviamento e 12 adulti.


Nel corso della stagione 2021/2022 le atlete del team Snow Angels hanno partecipato alle gare Fisg di Coumrayeur - Trofeo Mont Blanc; Bormio 1° Trofeo Snow Angels e l'ultimo atto sarà a Como (trofeo ASGA) il 9-10 aprile. Inoltre hanno partecipato al circuito Libertas, con gare a Oggiona con Santo Stefano (Varese), Colazza (Novara) e Desio (Monza Brianza) e il gran finale si è svolto domenica scorsa a Oggiona.



Alle gare hanno partecipato: Agata Maroni, Paola Maroni, Giulia Pomogranato, Elisa Moreschi, Anna Bilardello, Giada Giacomelli, Lorenza Donati, Giulia Giro, Sofia Faustinelli, Arianna Poli, Carlotta Pietroboni, Veronica Tomasi, Deborah Rossi, Emma Mottinelli, Alessandra Bressanelli, Aurora Zampatti, Viola Faustinelli, Viola Ferrari e Gaia Piazzani. "La crescita delle 19 atlete è costante - conclude Luisa Dall'Oglio - e per l'estivo se ne aggiungeranno altre cinque".

Ultimo aggiornamento: 23/03/2022 05:39:09
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE