ESINE (Brescia) - Nuova tragedia sulle strade della Valle Camonica: nello scontro tra tre vetture è morto Gianni Prevedello, 70enne, di Vimodrone; due persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale. Lo schianto è accaduto ieri sera all'ora di cena; sul posto sono giunte due ambulanze (Blu Lovere e Camunia Soccorso), l'automedica dal vicino ospedale di Esine e l'elisoccorso. I sanitari hanno constatato il decesso del 70enne e prestato le prime cure a due giovani, una 24enne di Darfo e un 26enne di Brescia.
Sul posto i vigili del fuoco di Darfo e Breno e la Polizia Stradale di Darfo, che ha effettuato i rilievi.
Il drammatico incidente è accaduto sulla statale 42 del Tonale, all'altezza di Esine, forse per l'alta velocità e per il fondo stradale reso viscido dall'ennesimo temporale che in serata si è abbattuto sulla Valle Camonica.
Terribile lo scenario che i soccorritori si sono trovati di fronte: la vittima dell'incidente è un 70enne che viaggiava su un'utilitaria, mentre due giovani, una 24enne e un 26enne, che hanno riportato contusioni e ferite non gravi; sono stati ricoverati in ospedale. Ripercussioni si sono registrati sul traffico rimasto bloccato per quasi due ore.
Ultimo aggiornamento:
02/09/2025 08:43:19