CEDEGOLO (Brescia) - "Hai 65 anni o più e voglia di stare bene, attivo e in compagnia?", è il messaggio agli over 65 per gli incontri di gruppo “Giovani Dentro”, un progetto del Centro per la Famiglia Family Link 2.0, finanziato da Regione Lombardia e realizzato da Asst Valcamonica, Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona e Cooperativa Assolo.
All'iniziativa era presente il direttore socio sanitario di Asst Valcamonica, Luca Maffei.
"Giovani dentro" è un’occasione gratuita per parlare di benessere, emozioni, relazioni e vita attiva perché l’età è solo un numero. L'iniziativa si svolge nella Casa di Comunità di Cedegolo e prevede quattro giornate - il lunedì - con una serie di attività: esercizi di stimolazione cognitiva guidati da psicologhe, controlli di pressione e glicemia dalle IFeC e una piacevole merenda da condividere insieme.
La partecipazione registrata conferma l’importanza di una Casa di Comunità attiva, accogliente e pienamente al servizio del territorio, in linea con la missione di promuovere benessere e prossimità per tutta la cittadinanza. I prossimi incontri sono lunedì 23 febbraio e 2 marzo. Prenotazione obbligatoria chiamando o inviando un messaggio WhatsApp ai numeri: 331 6862331 e 333 4928355.