Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Esine, chiude l'uscita dall'area di sosta della statale 42

E' un'alternativa per i residenti della zona

Esine (Brescia) - L'Anas, come preannunciato, chiuderà la stradina che dall'area di sosta Toroselle della statale 42 porta alla Sacca a fine giugno.
La sbarra si abbasserà nuovamente, privando gli autisti di un collegamento alternativo che era stato concesso a febbraio per la chiusura della strada comunale in località Fontanelli era chiusa per frana. La battaglia degli automobilisti con le istanze portate avanti dalle istituzioni locali aveva portato alla riapertura della stradina, un vantaggio per i residenti della zona e anche chi vi lavora.

Ora, con la riapertura della strada comunale dopo l'intervento di messa in sicurezza, l'Anas, in base anche ad una direttiva che prescrive "un distributore di carburanti non può avere accessi contemporaneamente su due o più strade pubbliche", non intende concendere ulteriori deroghe. La soluzione sarebbe uno svincolo sulla statale 42 ma qui i tempi sono molto lunghi.
Ultimo aggiornamento: 23/06/2024 10:56:35
POTREBBE INTERESSARTI
Caldes (Trento) - Indagini dei carabinieri sull'atto vandalico avvenuto a Caldes e contro la memoria di Andrea Papi....
ULTIME NOTIZIE
A metà novembre gli avversari saranno i romeni dell'Arcada Galati
La Procura attende le memorie difensive degli indagati