Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vento e grandine: danni in Valle Camonica, sul Sebino e Garda

Borno (Brescia) - La Valle Camonica sferzata dall'ondata di maltempo: nella notte un nubifragio si è abbattuto sulla media Valle Camonica, con grandine e forte vento e sono caduti alberi ad Angolo Terme, Lozio, Malegno e Borno.


Sono stati impegnati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia e tutti i distaccamenti della Valle Camonica per liberare le strade e rimuovere gli alberi caduti.

Sull'Altopiano del Sole, in particolare da Borno e Ossimo, la grandine ha danneggiato auto e colture, Danni anche sul Sebino, in particolare tra Iseo e Sulzano, e in Franciacorta, con la chiusura di due strade comunali, Infine i vigili del fuoco sono stati impegnanti nella Media Valle Camonica nella ricerca di una persona.


CHIUSA LA STATALE 45 BIS


Per consentire la rimozione di alberi pericolanti, è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 45 Bis “Gardesana Occidentale” dal km 68,400 al km 68,700 in località Roè Volciano (Brescia). Istituita viabilità alternativa per il centro di Salò (Brescia). Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Ultimo aggiornamento: 13/07/2023 08:07:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE