Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valle Camonica: riconfermati i dirigenti scolastici del Meneghini, Tassara e Golgi

Edolo - I dirigenti scolastici della Valle Camonica sono stati riconfermati per il prossimo triennio. In questi giorni si sta programmando il nuovo anno scolastico, 2021-2022, ed è stato concluso l'iter per la nomina dei dirigenti scolastici nei diversi ordini con la riconferma della quasi totalità. Nelle prossime settimane ci sarà invece l'assegnazione del personale docente e infine - per le cattedre scoperte - ci sarà l'assegnazione di supplenti annuali.


All'IIS Meneghini di Edolo (Brescia) è stata riconfermata come dirigente scolastico la professoressa Raffaella Zanardini (nella foto), così come la professoressa Roberta Pugliese all'istituto Tassara di Breno (Brescia) e il professor Alessandro Papale al liceo scientifico Golgi di Breno.

I tre dirigenti scolastici potranno portare avanti la programmazione già avviata.


In provincia di Brescia c'è stata la riconferma della maggior parte dei dirigenti scolastici, quindi l'avvio a settembre sarà nel segno della continuità, importante per studenti e famiglie anche per le scelte che dovranno essere adottate.


Il messaggio della professoressa Zanardini: "Ringrazio tutta la comunità scolastica per aver collaborato e contributo alla crescita dell’Offerta Formativa dell’Istituto ad implementare la qualità dei processi formativi della nostra Scuola soprattutto in questi due anni certamente difficili per tutti noi. Adesso è arrivato il tempo di ripartire e dobbiamo essere pronti ad affrontare un nuovo anno scolastico, caratterizzato dal cambiamento e dalla straordinarietà, tuttavia sempre consapevoli che tale nuova realtà non potrà modificare il nostro modo di fare scuola, di essere comunità scolastica. Sarà una grande emozione, il 13 settembre, visto il decreto 1692 del 15.07.2021 dell’USR Lombardia “Mobilità Regionale e Interregionale con decorrenza 1° settembre 2021 per Dirigenti scolastici” con il quale si riconferma il mio incarico triennale (2021 - 2024), poter riaprire i cancelli della scuola per consentire ai nostri studenti di accedervi nuovamente, perché è la loro presenza che attribuisce senso al nostro lavoro e a quello di tutto il personale della scuola. Confido nella fattiva e concreta collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti voi per una scuola che punti alla qualità e che sia il luogo delle pari opportunità, dell’accoglienza, dell’inclusione, della crescita e dello sviluppo culturale e umano dei nostri studenti e delle nostre studentesse".

Ultimo aggiornamento: 22/07/2021 16:45:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE