Alla karmesse hanno partecipato importanti persdonalità del mondo civile e sportivo, dal Campione Olimpionico Luigi Busà e la fresca Medaglia di Bronzo olimpica Viviana Bottaro, al Presidente del CONi Giovanni Malagò, dal VicePresidente di Settore Davide Benetello a tutti i gruppi militari più importanti ed ai club civili più prestigiosi.
I ragazzi dei maestri Francesco Maffolini, Dario Zanotti e Francesco Landi si sono distinti in maniera eccellente. Ad ottenere la Medaglia d'Oro è stata Elena Roversi, la Campionessa italiana Under 21 si è aggiudicata la categoria Senior vincendo anche la Borsa di Studio di 500 euro messa in Palio dall'organizzazione.
A salire sul podio oltre ad Elena Roversi sono stati Filippo Calabrese, Maria Pia Sereno, Enrico Bruno e Camilla Perina Medaglie d'Argento mentre Matteo Landi, Dejan Gruer, Lorenzo Rifugio, Miriam Ederar e Gabriele Petroni si sono aggiudicati la Medaglia di Bronzo.
Nella Classifica per Società la Master Rapid SKF CBL è il primo club civile dietro solo alle Fiamme Oro Polizia di Stato nella specialità del kata.