Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 12 marzo 2017

Valle Camonica, controlli sulle strade nel weekend: i carabinieri ritirano 16 patenti. Il bilancio

Artogne - Gran lavoro nel weekend da parte dei carabinieri della Compagnia di Breno (Brescia), con controlli al mattino - in collaborazione con la Polizia locale - a Cividate Camuno (Brescia) e l'operazione antistrage del sabato sera in Bassa Valle Camonica dove sono state ritirate dai militari 16 patenti.carabinieri Cividate 1


A CIVIDATE CAMUNO


Lungo la statale 42 del Tonale, nel Comune di Cividate Camuno, i militari del Nucleo Aliquota Radiomobile di Breno, guidati dal maresciallo Devis Kaswalder, hanno effettuato in collaborazione con la Polizia Locale Unione Antichi Borghi, controllato oltre 200 veicoli e contestato 12 contravvenzioni per omessa revisione periodica e 3 mancanze per copertura assicurativa.


carabinieri Valle Camonica 1

A GIANICO E ARTOGNE


La scorsa notte il servizio coordinato prevenzione stragi sabato sera è stato diretto dal comandante della stazione carabinieri di Artogne, maresciallo capo Massimiliano Addonisio, e dal comandante dell'Aliquota Radiomobile di Breno, maresciallo Devis Kaswalder, con 20 uomini provenienti dalle 13 stazioni della compagnia e da tre equipaggi della radiomobile.


Carabinieri e polizia locale

Nel corso del servizio sono stati controllati 196 veicoli, 237 persone, ritirate 16 patenti di cui 11 per stato di ebbrezza, penali, e cinque amministrative, sottoposte a sequestro due autovetture ai fini della confisca, contestate dodici sanzioni al Codice della Strada, decurtati 160 punti, sequestrati 2,05 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana e segnalato un soggetto alla Prefettura di Brescia quale assuntore, contestato ad un locale pubblico la violazione inerente il divieto di somministrazione alcolici dopo le 3, per un totale di 10910,66 euro.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2017 18:49:05
POTREBBE INTERESSARTI
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
Risultati e classifica aggiornata dopo la 33a giornata
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
ULTIME NOTIZIE
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza