Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Valle Camonica: cena solidale a Sellero e pellegrinaggio di San Siro

lunedì, 4 novembre 2019

Sellero – Ultimi appuntamenti del 2019 per il gruppo di pellegrini guidati da don Battista Dassa: venerdì 22 novembre a Sellero (Brescia) è in programma la cena solidale aperta a tutti, e sabato 30 novembre il pellegrinaggio di San Siro da Sonico a Cemmo di Capo di Ponte.

Pellegrinaggio San SiroCENA SOLIDALE - Venerdì 22 novembre alle 19.30 al teatro parrocchiale di Sellero (Brescia) è in programma la cena solidale.  Durante la serata verrà presentato il progetto solidarietà. Detratte le spese della serata il contributo andrà a favore di “AltRaVoCe Onlus”. Il costo dell’iscrizione è di 12 euro, obbligatoria e da perfezionare entro il 17 novembre.

PELLEGRINAGGIO - Sabato 30 novembre pellegrinagio a piedi da Sonico (partenza alle 7 per il cammino passando per la chiesa di Sant’Andrea – ricorrenza il 30 novembre) alla Pieve di San Siro (ricorenza il 9 dicembre) di Cemmo di Capo di Ponte.

Tra le tappe la chiesa di Sant’Andrea di Sonico, che viene festeggiato il 30 novembre, alcune santelle che i pellegrini troveranno durante il percorso verso la Pieve di San Siro (Capo di Ponte) dove ci saranno anche riflessioni di don Battista. Al termine del pellegrinaggio don Battista Dassa celebrerà la Santa Messa, insieme alla comunità di Cemmo.

Info e prenotazioni: Lucia 3392360628 lucia.bianchini@tiscali.it; Don Battista 3458274429 dassa.battista@gmail.com.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136