Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Speciale serata per i soci del Milan Club Edolo e i tifosi rossoneri

Edolo (Brescia) - Speciale serata per i soci del Milan Club Edolo e i tifosi rossoneri che ieri sera si sono ritrovati all'agriturismo "Le case di Farnera" per l'arrivo della Coppa dello scudetto del 2022. All'appuntamento erano presenti Mauro Ramus, presidente del Milan Club , nato nel 2022, il segretario Luca Masneri, e i soci.

Erano presenti anche tre tifosi rossoneri provenienti da Zurigo e legati a Edolo.


La serata è stata impreziosita dalla presenza di Nuccia Malvestiti e Giuseppe Munafò, rispettivamente segretaria e presidente dell'Associazione Italiana Milan Club, Marco Pacini, la voce della "curva sud" e dal giornalista e grande tifoso rossonero Carlo Pelegatti.


I quattro ospiti hanno raccontato il loro legame con i colori rossoneri, i due esponenti dell'Aimc Nuccia Malvestiti e Giuseppe Munafò hanno spiegato l'attività dell'associazione e la crescita negli ultimi anni, invece Marco Pacini si è soffermato sul sostegno alla squadra in casa e in trasferta, mentre Carlo Pelegatti ha svelato aneddoti sul Milano di oggi e del passato ed è stato incalzato dalle domande dei soci del Milan Club di Edolo sul futuro della squadra e soprattutto su chi siederà in panchina nella prossima stagione.


Il presidente Mauro Ramus e il segretario Luca Masneri hanno spiegato la nascita del Milan Club che è oggi un punto di riferimento per i tifosi rossoneri in Valle Camonica. Il Milan Club Edolo è stato fondato nel 2022, ha sede all'agriturismo "Case di Farnera" e conta più di 350 iscritti. Ha una presenza fissa a San Siro ad ogni partita casalinga del Milan con uno striscione che viene esposto nel secondo anello arancione di San Siro e ad ogni partita - lo sarà anche domani in occasione di Milan-Napoli - un bus parte da Edolo per raggiungere lo stadio.

Ultimo aggiornamento: 10/02/2024 17:27:44
POTREBBE INTERESSARTI
Darfo Boario (Brescia) - "Bobo nacque, come spesso accade, per disperazione. Ero un uomo inquieto, in crisi. Cercavo che...
Gli appuntamenti de "I suoni delle Dolomiti"
Tour gravel e e-mtb sulle strade rurali da Ardenno a Villa di Tirano
Trento - Confronto sul futuro degli impianti funiviari. Oggi - lunedì 16 settembre, alle 15 - la Filt Cgil che segue...
Trento - Rispetto alla progressiva liberalizzazione, che ha caratterizzato gli scorsi decenni, assistiamo oggi a una...
ULTIME NOTIZIE
Trento - “Per la Provincia autonoma di Trento questo è un momento importante che arriva dopo il successo della...
Bolzano - Con l’inizio dell’anno scolastico, la Polizia di Stato di Bolzano ha implementato i servizi di prevenzione e...