Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sonico, 70enne ferito nei boschi mentre cerca castagne

Sonico - Pensionato ferito mentre cerca castagne nei boschi di Sonico (Brescia). Intervento in Alta Valle Camonica per la V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino: i tecnici sono stati allertati per un uomo di 70 anni, residente nella Bergamasca, infortunato nella zona di Sonico, nei boschi sopra la chiesa di Sant’Andrea.

Era uscito con altre persone per andare a raccogliere castagne ma è scivolato per una decina di metri e ha riportato diversi traumi.


Soccorso Alpino Valle CamonicaSul posto sono arrivate le squadre del Cnsas, della Stazione di Edolo, e del Sagf - Soccorso alpino Guardia di finanza - che lo hanno individuato e stabilizzato. È intervenuto anche l’elisoccorso di Brescia di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza), che ha verricellato sul posto l’équipe sanitaria, per le prime cure. L’uomo è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia. Le sue condizioni non sono gravi.

Ultimo aggiornamento: 08/10/2020 21:15:43
POTREBBE INTERESSARTI
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano
Tremosine (Brescia) - Intervento nel primo pomeriggio della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione...
Talamona (Sondrio) - Scontro tra auto e moto sulla statale 38 dello Stelvio all'altezza di Talamona, ferito centauro...
A Temù presentata la pellicola del 1916 di Luca Comerio ricostruita e restaurata
ULTIME NOTIZIE