Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 17 luglio 2021

Sellero e la Valle Camonica piangono Marco Grazioli

Sellero - Addio a Marco Grazioli 45 anni, titolare dell'azienda agricola Rodella di Sellero (Brescia). Lascia la moglie Sara e i figli Enea, Caterina e Naele, oltre ai fratelli Ida, Bortolo e Camilla. L'Amministrazione comunale di Sellero è vicina alla famiglia ed è stata avviata una raccolta fondi per la famiglia Grazioli.

La salma di Grazioli si trova nella chiesa di San Desiderio a Sellero, e i funerali si terranno domani - domenica 18 luglio - alle 17.


La viticoltura camuna piange la prematura scomparsa di Marco Grazioli (nella foto): a nome del presidente Tino Tedeschi, del direttore Sergio Bonomelli e di tutti i soci, il Consorzio Vini IGT di Vallecamonica porge le più sentite condoglianze e vicinanza alla moglie Sara, ai figli Enea, Caterina e Naele e alla famiglia Grazioli. "La viticoltura camuna - si legge nella nota del Consorzio - piange la prematura scomparsa di una grande persona, dedita alla realtà viticola valligiana con passione e perseveranza".

Ultimo aggiornamento: 17/07/2021 22:56:35
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
ULTIME NOTIZIE
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
Le birre artigianali di nuovo protagoniste