Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Sellero e la Valle Camonica piangono Marco Grazioli

sabato, 17 luglio 2021

Sellero – Addio a Marco Grazioli 45 anni, titolare dell’azienda agricola Rodella di Sellero (Brescia). Lascia la moglie Sara e i figli Enea, Caterina e Naele, oltre ai fratelli Ida, Bortolo e Camilla. L’Amministrazione comunale di Sellero è vicina alla famiglia ed è stata avviata una raccolta fondi per la famiglia Grazioli. La salma di Grazioli si trova nella chiesa di San Desiderio a Sellero, e i funerali si terranno domani – domenica 18 luglio – alle 17.

La viticoltura camuna piange la prematura scomparsa di Marco Grazioli (nella foto): a nome del presidente Tino Tedeschi, del direttore Sergio Bonomelli e di tutti i soci, il Consorzio Vini IGT di Vallecamonica porge le più sentite condoglianze e  vicinanza alla moglie Sara, ai figli Enea, Caterina e Naele e alla famiglia Grazioli. “La viticoltura camuna – si legge nella nota del Consorzio – piange la prematura scomparsa di una grande persona, dedita alla realtà viticola valligiana con passione e perseveranza”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136