Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scontro tra auto e moto a Cedegolo, gravissimo il centauro

Cedegolo (Brescia) - Gravissimo incidente a metà pomeriggio in via Edison a Cedegolo (Brescia): nello scontro tra una moto e un'auto è rimasto ferito gravemente 42enne di Edolo.


Sul posto sono intervenute due ambulanze dell'Arnica di Berzo Demo (Brescia), l'eliambulanza dalla centrale di Brescia, i vigili del fuoco e i carabinieri della Stazione di Cedegolo che hanno effettuato i rilievi e la ricostruzione delle dinamica del sinistro. Dai primi rilievi sarebbe emerso che il centauro - 42 anni - di Edolo - avrebbe tamponato l'auto.


Le condizioni del motociclista sono subito apparse critiche, l'equipe medica ha stabilizzato sul posto il centauro e con l'eliambulanza trasportato al Civile di Brescia. Per consentire l'intervento dei soccorritori la strada è stata regolata per circa un'ora e mezza a senso unico alternato.

Ultimo aggiornamento: 15/03/2023 18:41:02
POTREBBE INTERESSARTI
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano
Tremosine (Brescia) - Intervento nel primo pomeriggio della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione...
Talamona (Sondrio) - Scontro tra auto e moto sulla statale 38 dello Stelvio all'altezza di Talamona, ferito centauro...
A Temù presentata la pellicola del 1916 di Luca Comerio ricostruita e restaurata
ULTIME NOTIZIE