Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sconti alla Damiolini Mobili nelle sedi di Sellero e Boario Terme

Sellero - Damiolini Mobili, nelle sedi di Sellero (Brescia) e Boario Terme (Brescia), propone "una straordinaria promozione con sconti eccezionali fino al 21 ottobre". E' eccezionale l'offerta con sconti imperdibili sugli arredi acquistati in questo mese.


L'azienda Damiolini Mobili, una delle più importanti del settore arredo della Valle Camonica con le esposizioni di Sellero e Boario Terme, ha avviato una speciale iniziativa con l'arrivo dell'autunno e cresce l'interesse di camuni e anche turisti che frequentano la Valle Camonica e intendono cogliere al volo l'occasione.

A Darfo Boario si arriva addirittura al 70 per cento di sconti su Stosa cucine.


Patrizia Damiolini 1"Per un mese – spiega Patrizia Damiolini (nella foto), titolare dell’omonima azienda – vengono applicati sconti eccezionali su tutti gli arredi che abbiamo in esposizione e in primi giorni di promozione – abbiamo registrato un grande afflusso di clienti e numerose sono state le richieste telefoniche di persone che hanno chiesto appuntamento per visitare le nostre sedi". Finora le maggiori richieste sono per le cucine.


Le sedi di Sellero e Boario Terme della Damiolini Mobili sono aperte dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19; domenica apertura nel pomeriggio,


Info: tel. 0364 637075, info@damiolinimobili.it

Ultimo aggiornamento: 25/09/2020 05:17:55
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
ULTIME NOTIZIE
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...