Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 31 agosto 2017

Ponte di Legno: il ritiro della Germani Basket e i grandi eventi

Ponte di Legno - I giocatori e lo staff tecnico della Leonessa si stanno preparando presso la palestra del Cfp Zanardelli di Ponte di Legno (Brescia), aperti al pubblico e oggi sono stati ospiti del centro benessere "Tana dell'orso" di Ponte di Legno.


Ponte di legno Germani 1

Il capitano David Moss ha raggiunto i suoi compagni di squadra nel ritiro di Ponte di Legno ed è carico per la nuova stagione, la terza che trascorrerà con la maglia della Leonessa. La Germani Basket Brescia è a Ponte di Legno per il secondo anno consecutivo, per il ritiro estivo in programma fino a domenica 3 settembre. A ospitare giocatori e membri dello staff tecnico della Germani è il CFP Zanardelli, dove sono previsti anche eventi sportivi.


Il primo di questi appuntamenti è in programma domani - 1 settembre - giorno in cui si svolgerà la manifestazione denominata "InPresa": si tratta una gara di arrampicata sportiva su parete artificiale, in programma presso la Palestra di arrampicata artificiale del CFP Zanardelli a partire da mezzogiorno.

I giocatori della Germani saranno presenti in qualità di testimonial in occasione della finale, il cui inizio è fissato per le 20.


Invece sabato 2 settembre scoccherà l’ora del One Camp, un mini camp di pallacanestro organizzato presso la palestra del CFP Zanardelli e il Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno. Alle attività del camp, che inizieranno alle 14 e che proseguiranno anche nella mattina di domenica 3 settembre, parteciperanno circa 20 giovani che si sono iscritti nelle ultime settimane.


Sempre sabato 2 settembre è in programma la festa in piazza, organizzata e promossa dalla Pro loco di Ponte di Legno. Alla manifestazione, che si svolgerà in piazza XXVII Settembre e inizierà intorno alle 21, prenderanno parte i giocatori e i membri dello staff tecnico del Basket Brescia Leonessa, che saliranno sul palco e poi saranno a disposizione di tutti i tifosi e degli appassionati presenti per scattare foto e firmare autografi. Durante la serata è prevista l’esibizione del gruppo Live "Punti di Vista", mentre il DJ Set dell’evento sarà curato da DJ Antony.


germani Leonessa 02

Il ritiro di Ponte di Legno, infine, è l’occasione per presentare le iniziative che saranno realizzate presso l’area Hospitality del PalaGeorge in occasione delle partite casalinghe della Germani Basket Brescia durante la stagione sportiva 2017-2018. Le attività dell’area Hospitality nell’impianto di Montichiari, infatti, saranno gestite proprio dal CFP Zanardelli, che realizzerà dei veri e propri eventi culinari in occasione dei 15 appuntamenti previsti nel corso del campionato.

Ultimo aggiornamento: 31/08/2017 16:03:12
POTREBBE INTERESSARTI
Il Master di primo livello organizzato da Unimont di Edolo
I piloti del team guidato da Costante Bontempi in evidenza nelle diverse gare
Sono stati disputati i tornei Melinda Golf Cup al Dolomiti Golf Club e Latteria sociale di Fondo golf club
ULTIME NOTIZIE
Dopo lo stralcio del piano e lo stop delle opere al passo Gavia, la consigliera regionale M5S incalza i vertici del Pirellone
Assemblea annuale dell'Ente Bilaterale delle Casse Rurali Trentine ed Enti Collegati