Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Polisportiva Disabili Valcamonica: tre titoli italiani tra ciclismo e handibike, argento nel nuoto

Levico Terme - Tre titoli italiani nel ciclismo e nell’handbike. A Levico Terme (Trento) si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti di ciclismo e di handbike e gli atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica hanno ottenuto ben tre titoli nazionali.

Infatti nella gara a cronometro hanno indossato il tricolore Giordano Tomasoni nella categoria MH4 handibike e il tandem Emanuele Bersini-Riccardo Panizza (nella foto) nel ciclismo mentre Mirco Bressanelli è giunto secondo nella sua categoria MH5.
Ancora un titolo italiano per Bersini-Panizza nella garBersini Polisportivaa in linea, un argento per Giordano Tomasoni e un bronzo per Mirco Bressanelli.

Ora la stagione agonistica prosegue per Emanuele Bersini-Riccardo Panizza che saranno chiamati per i prossimi Campionati del Mondo di Nottwill (Svizzera) dal 29 luglio al 2 agosto mentre Giordano Tomasoni continua con il Giro Italia Handbike la cui prossima tappa sarà a San Marino il 12 luglio.

Giuseppe Romele è d’argento nell’Open
Grandi risultati anche per Giuseppe Romele (nella foto sotto) nel nuoto ai Campionati Italiani Assoluti svoltisi a Busto Arsizio dal 26 al 28 giugno.

Nei 200 misti l’atleta di Pisogne ha nuotato in 2’58”27 ad un solo secondo dal suo recente record italiano, nei 100 dorso, una gara preparata in pochissimo tempo Giuseppe Romele ha nuotato in 1’25”25, un buon tempo con grandi margini di miglioramento. Infine nella sua gagiuseppe romele nuotora, i 100 rana, Romele nuota in batteria in 1’35”18 e vince il titolo nella sua classe SB6 mentre nella finale Open vince la medaglia d’argento con il tempo di 1’34”44 a 10/100 dal suo record italiano, nuotando i primi 50 in 43”55 che è inferiore al suo record personale nei 50. Anche in questa gara l’atleta della Polisportiva può sicuramente migliorare in vista anche della prossima stagione che avrà come obiettivo i Campionati Europei in Portogallo.
Ultimo aggiornamento: 02/07/2015 00:09:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE