Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 28 maggio 2016

Pian Camuno: terribile scontro tra auto, tre donne e una bimba in ospedale. FOTO

Piancamuno - Incidente stradale in tarda serata in via Galilei a Piancamuno (Brescia). Nello scontro tra due utilitarie, la prima condotta da una donna 40enne, con a bordo un'altra donna di 44 anni e una bimba di 9 anni, e l'altra con alla guida una 20enne.

Tutti residenti in Valle Camonica.


foto 2

Lo schianto è accaduto alle 22.09 e tempestiva è arrivata la richiesta d'intervento alla centrale 112 NUE, che ha inviato sul posto due ambulanze MSI di Lovere e Camunia Soccorso di Darfo Boario Terme.


Sono inoltre intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Breno, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente. La scena che si è presentata è stata terribile, con un'auto ribaltata e l'altra fuori carreggiata.


Incidente Piancamuno

Tutte le persone sono state trasportate in ospedale: la madre e la bimba di 9 anni sono state trasportate dall'ambulanza Blu di Lovere all'ospedale di Esine, mentre Camunia Soccorso ha trasportato all'ospedale di Esine la 44enne e la ragazza 20enne. Nessuno è in gravi condizioni.


Ultimo aggiornamento: 28/05/2016 23:51:32
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza