Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Moto Club Sebino, la vittoria di Silvano Grola e i risultati del weekend

Pian Camuno - Moto Club Sebino protagonista tra Campionato Italiano Quad Extreme Mini Enduro e Gruppo 5 negli ultimi giorni.


Grola Silvano e BeatriceNel Campionato Italiano Quad a Campello sul Cltitunno, Silvano Grola vince nella categoria FX4, quinto Alberto Bianchini davanti a Stefano Sosta.

Nella categoria FX Assoluta (unica donna in gara) termina quinta Beatrice Grola.


Nel Campionato Extreme Wild Woods Enduro, a Genova Sonny Goggia termina quarto nella categoria Gold, terzo posto per Francesca Azzalini all'esordio nella categoria Femminile.


Pietralunga ha ospitato la tappa del Campionato Gruppo 5 Regolarità: doppio secondo posto per Fabio Balzarini nella categoria C4 su Puch 175, due terzi posti per Marco Romelli nella A4 su Gilera.


Infine Mini Enduro di scena a Gradisca d’Isonzo: il giovane Martino Fiorini su KTM 65 è 14° e 19° nelle due giornate di gara con altri 29 concorrenti in gara.


Prossima settimana inizia a Requista, in Francia, il Mondiale Enduro con i "camuni" Brad Freeman, Davide Guarneri, Nicola Recchia e Alexander Snow. A Antegnate la seconda prova del Campionato Italiano Under/Senior, con ben 20 dei piloti del MC Sebino.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2020 19:56:39
POTREBBE INTERESSARTI
Rogno (Bergamo) - Arrestati due spacciatori. I carabinieri di Costa Volpino hanno arrestato un venezuelano di 37 anni, e...
Grande partecipazione all'incontro sul tema "Silter Dop: un formaggio prodotto nelle malghe di due parchi”
Non ci sono le condizioni di sicurezza per percorrere lo spettacolare itinerario
Sono 43 i richiesti a Corteno Golgi e 29 a Cedegolo
Inserito nelle attività promozionali del Sistema Bibliotecario di Valle Camonica
ULTIME NOTIZIE
E' in programma venerdì 26 luglio, prenotazioni entro mercoledì
Riflessione, immersione e creazione con le opere di Fondazione Caritro