-

Pisogne in lutto per la morte di Giovanni Belleri

Lunedì 7 luglio, alle 16, i funerali

PISOGNE (Brescia) - Comunità di Pisogne in lutto per la morte di Giovanni Belleri, 68 anni. Lascia la moglie Pierantonia e due figli Marco e Andrea, quest’ultimo ex consigliere comunale.
I funerali saranno celebrati lunedì 7 luglio, alle 16, nella Parrocchia Santa Maria Assunta di Pisogne, mentre la camera ardente è stata allestita presso la Domus funeraria in via Antica Valeriana di Pisogne e domani, domenica 6 luglio, alle 18, si terrà la veglia funebre.

La tragedia nel pomeriggio di venerdì: Giovanni Belleri stava tagliando la legna in una cascina di sua proprietà, in via delle Miniere, quando è caduto da un muretto su cui stava lavorando ed è caduto in una scarpata. E' stato trovato, riverso a terra e privo di conoscenza, dalla moglie e il figlio, che hanno subito allertato il 112 e dopo le prime cure dei sanitari del 118 è stato trasportato con l'eliambulanza al Civile, dove è spirato poco dopo il suo arrivo.
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della Compagnia di Breno è stato un incidente domestico.

Giovanni Belleri era molto conosciuto, era un volontario dell'oratorio, per anni catechista ed era rappresentante dell’associazione Fanti di Pisogne. Lascia un vuoto nella comunità di Pisogne e della Bassa Valle Camonica.
Ultimo aggiornamento: 06/07/2025 00:11:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE