Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Malonno, nel weekend torna la Fiera di San Gallo

Malonno - Nel fine settimana andrà in scena la 72esima edizione della Fiera di San Gallo, un evento fortemente voluto dall’Amministrazione comunale di Malonno, in questo difficile anno di crisi e che vedrà la partecipazione di 20 aziende con oltre 200 capi.

Sabato0 17 ottobre sono in programma: la rassegna bovina in via Gallena, dalle 8.30, e la Fiera di San Gallo in via Torre - Adamello dalle 8.


Fiera San Gallo - Malonno

Con il prezioso supporto della Protezione Civile di Malonno verranno applicati tutti protocolli nel rispetto delle normative in materia di prevenzione da Covid-19. E' una rassegna che rientra nella tradizione di Malonno e della Valle Camonica e il messaggio è: "Sosteniamo anche quest’anno i nostri allevatori" (nella foto l'edizione dello scorso anno).

Ultimo aggiornamento: 15/10/2020 05:56:02
POTREBBE INTERESSARTI
lo stato di protezione civile torna al livello Zero-normale, superato il picco di eventi
Sopralluogo alla frana che ha coinvolto Belvederi di Grigno
ULTIME NOTIZIE
Trissino (Vicenza) - Il nuovo Campione Italiano Under 23 di ciclismo su strada è Edoardo Zamperini, che taglia il...
Insieme a Debora Fancoli il driver tiranese sbaraglia la concorrenza