Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Malonno: incontro sul tema della salute, cena delle migole e progetto “Andare con il Gregge”

venerdì, 29 novembre 2019

Malonno – Tre appuntamenti a Malonno (Brescia) da oggi a domenica con approfondimento di un tema importante per la salute nelle giornata odierna, una serata organizzata dagli alpini e un momento legato all’autunno.

PRIMO EVENTO -  Oggi – venerdì 29 novembre alle 20.30 – all’auditorium di Lava si terrà un incontro su “La prevenzione oncologica per la qualità della vita”, con la partecipazione del psiconcologo dottor Alberto Tagliapietra.

SECONDO EVENTO - Domani – sabato 30 novembre, alle 19.30 – presso le Scuole Medie: “Cena delle migole” a cura dell’asilo di Lava in collaborazione con Gruppo Alpini di Malonno.

Malonno 1TERZO EVENTO - Domenica 1 dicembre, alle 10.30, presso Casa Canonica San Faustino: workshop “Il gomitolo di relazione”. Dalle 15.30 all’auditorium di Lava, presentazione pubblica del progetto “Andare con il Gregge” e proiezione film “In questo mondo” della regista Anna Krauber, promosso da Comunità Montana Valle Camonica in collaborazione con l’Associazione Coda di Lana.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136